Ionizzatori
Migliora e difendi la tua salute con la più innovativa tecnologia di Ionizzazione dell’Acqua: consumi ridotti per la migliore Acqua Alcalina Ionizzata!
Vantaggi
Risoluzione problemi alla caldaia e alla produzione di acqua calda
Eliminazione ostruzioni alla rubinetteria
Eliminazione incrostazioni delle tubature, delle guarnizioni e della rubinetteria
Eliminazione ingiallimento delle porcellane del bagno
Eliminazione aloni da lavandini e box doccia
Benefici per la pelle
Eliminazione dei guasti ai filtri e alle resistenze degli elettrodomestici
Minore assunzione di calcare nell’organismo (nocivo oltre una certa soglia)
Lo
sapevi
che...
I ricercatori hanno scoperto alcune regioni sulla terra nelle quali vivono moltissime persone ultracentenarie che godono di ottima salute: Hunza, Shin-Chan in Cina, Caucasia in Azerbaijan, le Ande. Le acque delle sopracitate località contengono minerali in forma colloidale e hanno un potenziale redox negativo, sia per contatto ravvicinato con alcuni materiali/minerali vulcanici nativi, sia per cascata sopra rocce ignee. Lo Ionizzatore produce un effetto molto simile, in quanto l’Acqua Alcalina prodotta, contiene i minerali presenti in forma ionica e ha un potere redox negativo molto elevato.
​
In Giappone, Cina e Korea lo Ionizzatore di Acqua è riconosciuto dal Ministero della Salute come Apparecchiatura Medica ed è presente da più di 40 anni nelle cliniche e negli ospedali del Sol Levante.
Come funziona?
Con lo Ionizzatore d’Acqua Alcalina l’acqua viene resa potabile e viene trattata, filtrata e dotata di una grande quantità di elettroni. Con il processo di elettrolisi l’acqua ottiene una quantità maggiore di elettroni e i cluster H2O vengono ridotti per dimensione da 10-13 a 5-6 molecole per cluster.
​
Lo ionizzatore d’acqua alcalina ALKASEA funziona in modo ottimale grazie alla taratura del tipo di acqua in ingresso (durezza, conducibilità elettrica, ORP, PH, ecc.), permettendo di ottimizzare la qualità dell’acqua erogata, ed inoltre, effettua in modo programmato ed automatico la pulizia di tutti gli elementi, eliminando il calcare e disinfettandoli con acqua acida, ed è dotato di misuratori di PH e ORP ad alta precisione attraverso un display LCD per conoscere i valori effettivi dell’acqua in uscita.
​
Per garantire il buon funzionamento di qualsiasi ionizzatore d’acqua alcalina, è necessaria una visita preventiva di personale qualificato e dotato di strumentazione per la misurazione di tutti i parametri dell’acqua da trattare: i nostri consulenti effettueranno un sopralluogo per valutare insieme a te i dettagli dell’istallazione e i nostri tecnici provvederanno nel minor tempo possibile a eseguire un’installazione precisa ed esteticamente gradevole.